Domande frequenti


A chi devo rivolgermi per richiedere informazioni supplementari non presenti sui cataloghi, e relative alle vostre strutture?

Vi consigliamo di rivolgervi alla vostra Agenzia di Viaggi di fiducia. Vi ricordiamo che TopCaribe entra in contatto con i clienti solo attraverso le Agenzie di Viaggi. Sarà cura delle stesse fornire una risposta a tutte le vostre domande. Per trovare l’Agenzia di Viaggi più vicina visitate TROVA AGENZIA cliccando QUI

Per prenotare un viaggio con TopCaribe devo per forza andare in agenzia?

Si. Prima di recarvi in agenzia però vi consigliamo di consultare il nostro sito. In home page troverete la sezione Cerca tra le offerte.

Dove trovo le offerte speciali aggiornate?

Nella sezione offerte. I prezzi sono aggiornati in tempo reale.

I prezzi indicati sono prezzi definitivi o devo aggiungere altre voci?

Vi consigliamo di recarvi presso la vostra agenzia viaggi di fiducia per un preventivo dettagliato e disponibilità reale, salvo eventuali adeguamenti dollaro o carburante, che saranno comunicati entro 21 giorni dalla data di partenza.

A chi posso rivolgermi per chiedere spiegazioni sulle promozioni di TopCaribe?

Visitando la sezione Promozioni scoprirete tutte le promozioni che riserviamo ai nostri clienti. Sarà poi la vostra agenzia viaggi di fiducia a fornirvi tutte le ulteriori informazioni di cui avete bisogno.

Se una persona è intollerante a determinati alimenti, a chi deve comunicarlo?

La segnalazione deve essere effettata prima della conferma della prenotazione. Sarà compito dell’agenzia presso la quale prenoterete la vostra vacanza segnalarci eventuali intolleranze. A seconda della struttura prescelta vi faremo sapere, sempre attraverso l’agenzia viaggi, quali servizi garantisce la struttura prescelta.

Le strutture pubblicate da TopCaribe sono accessibili per i portatori di handicap?

Non tutte. Vi consigliamo di rivolgervi alla vostra Agenzia di Viaggi per tutte le informazioni al riguardo.

Posso avere in anticipo l’elenco delle escursioni che prevedete nelle destinazioni da voi pubblicate?

No. Ma vi invitiamo a farne richiesta alla vostra agenzia di viaggi che potrà fornirvi questo tipo di informazioni.

Accettano animali presso le strutture da voi pubblicate?

Non sempre, ma Vi preghiamo farne debita richiesta al momento della vostra prenotazione.

A chi posso inviare il mio cv per lavorare con Voi?

Inviare la propria candidatura a info@TopCaribe.it

Cos’è l’adeguamento carburante e quando si applica?

A causa dell'aumento costante del petrolio (per varie cause come guerre, scontri politici e diverse problematiche socio-politicoambientali), moltissime compagnie aeree si sono viste costrette ad aggiungere questa sovrattassa per andare incontro alle spese aggiuntive.

L’aumento del costo del carburante, specifico per il settore aereo e denominato “jet fuel”, non è un elemento prevedibile o determinabile al momento della stampa dei cataloghi attraverso i quali, i Tour Operators, propongono pacchetti vacanza e relativi prezzi. Per questo motivo, le normative in vigore consentono ai vettori e agli operatori turistici di adeguare il valore del prezzo del pacchetto qualora si dovessero verificare aumenti sensibili dei costi.

© copyright 2015 All Sardinia Holidays s.r.l. | Sito web realizzato da web agency romaWeb Agency Roma rekuest.com*

Privacy Policy Cookie Policy