Vedi mappa

Akumal

Situata nel cuore della Riviera Maya a circa 100 km a sud di Cancún, tra le città di Playa del Carmen e Tulum,  Akumal vanta bellissime spiagge circondate da acque cristalline ed è autentico paradiso per le attività di snorkeling e immersioni. 

Presso l'Half Moon Bay, una delle spiagge principali, nei mesi di maggio e giugno è possibile vedere le tartarughe che vanno a deporre le uova.

Nell’affascinante Laguna Lagartos si possono percorrere incredibili sentieri che attraversano la giungla in un luogo che sembra fuori dal tempo.

Akumal

Travel notes

Capitale: CITTA' DEL MESSICO

Abitanti: 97.362.000

Superficie: 1.964.375 kmq

Lingua: la lingua ufficiale è lo spagnolo, ma nel paese si parlano una cinquantina di idiomi indios

Valuta: La divisa ufficiale è il peso messicano.

vai ai dettagli

Le strutture

Scopri i migliori hotel della zona, e le offerte che Topcaribe ha selezionato
Akumal Akumal

Luxury Bahia Principe Akumal

Luxury Bahia Principe Akumal, è un'elegante struttura situata direttamente sulla bellissima spiaggia bianca di Akumal e circondata da meravigliosi giardini tropicali. Dista circa un'ora da Cancun e 30 minuti dall'animata località di Playa del Carmen. Offre la formula All Inclusive con pasti e bevande in numero illimitato e la partecipazione a tutte le attività sportive, di animazione e di intrattenimento.




Promozioni

Non aspettare l'ultimo momento, scopri le promozioni di topcaribe e prenota in anticipo le tue vacanze, le sorprese non finiscono mai.

vai alle promozioni

© copyright 2015 All Sardinia Holidays s.r.l. | Sito web realizzato da web agency romaWeb Agency Roma rekuest.com*

Privacy Policy Cookie Policy