Vedi mappa

Barbados

Di origine corallina, l’Isola di Barbados è la più orientale delle isole caraibiche; offre scogliere sottomarine intatte ed incontaminate e spiagge di sabbia bianca con mare turchese e trasparente.

Scoperta dai portoghesi è stata colonia britannica fino al 1966 e ne conserva, nelle plantation house, nell’architettura della capitale Bridgetown, nelle abitudini e nell’atmosfera un’evidente impronta.

Le bellissime strutture alberghiere, ristoranti di primordine, eccellenti attrezzature sportive, la cordialità dei barbadiani o bajans rendono questa destinazione tra le più attraenti e raffinate.

Barbados

Travel notes

Documenti:
Passaporto con validità minima di 6 mesi dopo il rientro.

Vaccinazioni:

Vaccinazioni non richieste.

Clima:
Mediamente intorno ai 26°C

vai ai dettagli

Le strutture

Scopri i migliori hotel della zona, e le offerte che Topcaribe ha selezionato
Barbados Barbados

Sugar Bay Barbados

Sugar Bay Barbados, situato direttamente sulla spiaggia in posizione ideale per raggiungere i principali centri dell’isola: 5 km sia dalla capitale Bridgetown che da St. Lawrence Gap, ricca di negozi, ristoranti e vita notturna. Offre la formula All Inclusive, con pasti e bevande (analcoliche e alcoliche) in numero illimitato.

Barbados Barbados

Bougainvillea Beach Resort Hotel

Bougainvillea Beach Resort di Barbados, sorge sulla costa sud dell’isola, su una splendida spiaggia mozzafiato e offre un’atmosfera intima ed informale. Dista 15 minuti dall'aeroporto, a 20 minuti dalla capitale Bridgetown, e a breve distanza da St. Lawrence Gap, ricca di locali notturni, bar, ristoranti e negozi.




Promozioni

Non aspettare l'ultimo momento, scopri le promozioni di topcaribe e prenota in anticipo le tue vacanze, le sorprese non finiscono mai.

vai alle promozioni

© copyright 2015 All Sardinia Holidays s.r.l. | Sito web realizzato da web agency romaWeb Agency Roma rekuest.com*

Privacy Policy Cookie Policy