Vedi mappa

Cayo Coco


Il suo nome si deve all'Ibis Bianco, chiamato nell'area Uccello Coco. Con i suoi 22 km di spiagge di fine sabbia bianca e mare cristallino, Cayo Coco è un vero e proprio paradiso tropicale.

E’ la quarta isola di Cuba per dimensioni ed è la principale meta turistica dell’arcipelago conosciuto come Los Jardines del Rey le cui isole, pur conservando in gran parte il loro aspetto selvaggio, ospitano circa una dozzina di grandi alberghi, dotati di ogni comfort.

Il vecchio aeroporto è stato trasformato nel Parque Natural El Baga, una distesa verde di 769 ettari con mangrovie, lagune e sentieri che annovera circa 160 specie di uccelli differenti.

Cayo Coco

Travel notes

Capitale: L' AVANA

Popolazione: 11.217.100

Superficie: 110.922 Kmq

Fuso orario: 6 ore indietro rispetto all'italia

Lingue: Spagnolo. Piuttosto diffuso l'inglese. L'italiano è abbastanza conosciuto e compreso.

vai ai dettagli

Le strutture

Scopri i migliori hotel della zona, e le offerte che Topcaribe ha selezionato
Cayo Coco Cayo Coco

Sol Cayo Coco Hotel

Sol Cayo Coco è situato direttamente sulla lunghissima spiaggia di sabbia fine a Cayo Coco, a circa 1 km dalla barriera corallina, propone la formula All Inclusive con pasti, bevande, attività sportive ed intrattenimenti serali.




Promozioni

Non aspettare l'ultimo momento, scopri le promozioni di topcaribe e prenota in anticipo le tue vacanze, le sorprese non finiscono mai.

vai alle promozioni

© copyright 2015 All Sardinia Holidays s.r.l. | Sito web realizzato da web agency romaWeb Agency Roma rekuest.com*

Privacy Policy Cookie Policy