Vedi mappa

Cayo Largo

Situata al largo della costa sud di Cuba, questa piccola isola dell’Arcipelago de Los Cannareos è considerata uno degli ultimi paradisi vergini del pianeta, famosa per la bellezza delle sue spiagge e dei suoi ricchi fondali marini. 

Cayo Largo fu raggiunta per la prima volta da Cristoforo Colombo nel 1494, in occasione del suo secondo viaggio verso il Nuovo Mondo. Oggi sull’isola e nei cayos che la circondano vivono pellicani, iguane e tartarughe che qui vengono a deporre le uova in tutta tranquillità. 

È il luogo ideale per praticare qualsiasi sport acquatico. Gli amanti della subacquea resteranno affascinati dall’esplosione di colori che appare non appena ci si immerge:  colonie coralline, spugne coloratissime e meravigliosi pesci tropicali popolano indisturbati queste acque calde e trasparenti.

Cayo Largo

Travel notes

Capitale: L' AVANA

Popolazione: 11.217.100

Superficie: 110.922 Kmq

Fuso orario: 6 ore indietro rispetto all'italia

Lingue: Spagnolo. Piuttosto diffuso l'inglese. L'italiano è abbastanza conosciuto e compreso.

vai ai dettagli

Le strutture

Scopri i migliori hotel della zona, e le offerte che Topcaribe ha selezionato
Cayo Largo Cayo Largo

Sol Cayo Largo Hotel

Sol Cayo Largo ubicato direttamente su una bellissima spiaggia di finissima sabbia bianca a Cayo Largo, offre una vacanza piacevole e divertente in un’atmosfera informale. La formula All Inclusive prevede pasti e bevande in numero illimitato ed un programma di attività sportive e di intrattenimento.




Promozioni

Non aspettare l'ultimo momento, scopri le promozioni di topcaribe e prenota in anticipo le tue vacanze, le sorprese non finiscono mai.

vai alle promozioni

© copyright 2015 All Sardinia Holidays s.r.l. | Sito web realizzato da web agency romaWeb Agency Roma rekuest.com*

Privacy Policy Cookie Policy