Vedi mappa

Cayo Santa Maria

Dichiarata dall'Unesco Riserva Ecologica della Biosfera grazie alla ricchezza della flora e della fauna tutt'ora incontaminate, come tutti i cayos è una piccola isola di circa 13 km, situata a nord ovest di Cuba.

Cayo Santa Maria è raggiungibile tramite un terrapieno costruito sul mare lungo 48 km, che collega l'isola con Cayo las Brujas, Cayo Ensenacho e lo stesso Cayo Santa Maria.

Grazie alle sue spiagge di finissima sabbia bianca e alle acque calde e trasparenti è una vera e propria oasi di pace e tranquillità, ideale per chi cerca una nuova meta lontana dal turismo di massa.

Cayo Santa Maria

Travel notes

Capitale: L' AVANA

Popolazione: 11.217.100

Superficie: 110.922 Kmq

Fuso orario: 6 ore indietro rispetto all'italia

Lingue: Spagnolo. Piuttosto diffuso l'inglese. L'italiano è abbastanza conosciuto e compreso.

vai ai dettagli

Le strutture

Scopri i migliori hotel della zona, e le offerte che Topcaribe ha selezionato
Cayo Santa Maria Cayo Santa Maria

Melia Cayo Santa Maria Hotel

Melià Cayo Santa Maria è una struttura in All Inclusive che si estende su 12 ettari, lungo quasi 400 m di spiaggia. Deve il suo nome a Santa María, uno dei cayos appartenenti all'arcipelago di Jardines del Rey. Per la sua ampia distesa di sabbia bianca, per le sue acque cristalline turchesi, per la sua esuberante vegetazione e per la sua ricca varietà di fauna, è stato dichiarato Riserva della Biosfera, senz'altro uno dei luoghi più esotici di Cuba.




Promozioni

Non aspettare l'ultimo momento, scopri le promozioni di topcaribe e prenota in anticipo le tue vacanze, le sorprese non finiscono mai.

vai alle promozioni

© copyright 2015 All Sardinia Holidays s.r.l. | Sito web realizzato da web agency romaWeb Agency Roma rekuest.com*

Privacy Policy Cookie Policy