Vedi mappa

Death Valley

Death Valley, comunemente conosciuta come la Valle della Morte, è situato nello Stato della California e in piccola parte nel Nevada. È rinomata perché circa al centro della valle si trova il punto più basso del Nord America.

La Valle della Morte non è realmente così differente da gran parte del resto delle zone desertiche. È un po' più profonda, un po' più calda e un po' più secca. Quello che la fa sembrare diversa non è nient'altro che la nostra immaginazione. Perciò è una terra di illusione, un posto nella mente, un miraggio tremolante di ricchezze, di mistero e di morte, cosi la descrisse Richard Lingenfelter.

Solitamente si visita il Grand Canyon e si passa la vacanza al Yosemite National Park. Essendo la Death Valley sulla strada che porta dal Grand Canyon al Yosemite, molti turisti effettuano una tappa nella Valle della Morte.

Death Valley

Travel notes

Capitale: WASHINGTON D.C.

Superficie: 9.373.000kmq.

Popolazione: 315.000.000

Lingua: l'inglese, con grande varietà di accenti. Molto diffuso lo spagnolo.

Moneta: Dollaro americano, euro e le maggiori carte di credito.

vai ai dettagli

Le strutture

Scopri i migliori hotel della zona, e le offerte che Topcaribe ha selezionato
Death Valley Death Valley

Furnace Creek Inn & Ranch Resort Hotel

Storico resort composto da due alberghi e situato in una lussureggiante oasi, circondata dal deserto vasto ed arido del Death Valley National Park.




Promozioni

Non aspettare l'ultimo momento, scopri le promozioni di topcaribe e prenota in anticipo le tue vacanze, le sorprese non finiscono mai.

vai alle promozioni

© copyright 2015 All Sardinia Holidays s.r.l. | Sito web realizzato da web agency romaWeb Agency Roma rekuest.com*

Privacy Policy Cookie Policy