Vedi mappa

Grand Canyon

Ci sono voluti millenni di paziente lavoro ma in questo angolo di mondo la natura ha dato veramente sfogo alla sua migliore fantasia artistica scolpendo e colorando un fantastico palcoscenico fatto di capolavori di selvaggia e superba bellezza.

Le vertiginose fenditura del Grand Canyon, sono solo alcuni esempi dello scenario grandioso ed incontaminato di quel territorio unico che è il Wild West e ciò che esso rappresenta: l’incarnazione del sogno americano della frontiera, l’espressione tangibile della sete di libertà di un intera nazione che forse solo in questi luoghi riesce a conciliare la sua natura contraddittoria di fragilità e di potenza offrendoci nel tempo leggende fatte di pionieri, eroi e dannati che ci hanno regalato, sullo schermo o nelle pagine di narrativa, emozioni indimenticabili.

Grand Canyon

Travel notes

Capitale: WASHINGTON D.C.

Superficie: 9.373.000kmq.

Popolazione: 315.000.000

Lingua: l'inglese, con grande varietà di accenti. Molto diffuso lo spagnolo.

Moneta: Dollaro americano, euro e le maggiori carte di credito.

vai ai dettagli

Le strutture

Scopri i migliori hotel della zona, e le offerte che Topcaribe ha selezionato
Grand Canyon Grand Canyon

Canyon Plaza Resort

E’ un accogliente hotel situato a pochissima distanza dall'ingresso sud del Grand Canyon National Park e dalla famosa South Rim.




Promozioni

Non aspettare l'ultimo momento, scopri le promozioni di topcaribe e prenota in anticipo le tue vacanze, le sorprese non finiscono mai.

vai alle promozioni

© copyright 2015 All Sardinia Holidays s.r.l. | Sito web realizzato da web agency romaWeb Agency Roma rekuest.com*

Privacy Policy Cookie Policy