Vedi mappa

Guardalavaca

Situata a circa un’ora di macchina da Holguín, dopo quella di Varadero è probabilmente la più famosa e frequentata tra le località balneari della costa nord. 

La spiaggia principale, Playa Guardalavaca, è una cartolina che incarna perfettamente la bellezza del paesaggio caraibico, con la sua sabbia bianca e finissima che declina dolcemente nelle calde e tranquille acque turchesi.

Per gli appassionati di delfini è consigliata la visita al Parque Nacional Bahia De Naranjo, dove si trova un acquario naturale in cui è possibile ammirare i cetacei e i leoni di mare che intrattengono, con le loro evoluzioni, i numerosi visitatori, per i quali è prevista anche la possibilità di nuotare con i delfini.

Guardalavaca

Travel notes

Capitale: L' AVANA

Popolazione: 11.217.100

Superficie: 110.922 Kmq

Fuso orario: 6 ore indietro rispetto all'italia

Lingue: Spagnolo. Piuttosto diffuso l'inglese. L'italiano è abbastanza conosciuto e compreso.

vai ai dettagli

Le strutture

Scopri i migliori hotel della zona, e le offerte che Topcaribe ha selezionato
Guardalavaca Guardalavaca

Paradisus Rio de Oro Hotel

Paradisus Rio de Oro a Guardalavaca, è un lussuoso resort inserito in un grande parco tropicale, ai margini di una stupenda spiaggia del Baia de Naranjo Natural Park, nella parte nord - orientale dell’isola. Offre la formula All Inclusive con pasti e bevande in numero illimitato ed un nutrito programma di attività sportive e di intrattenimento. I ragazzi sono accolti a partire dai 18 anni.




Promozioni

Non aspettare l'ultimo momento, scopri le promozioni di topcaribe e prenota in anticipo le tue vacanze, le sorprese non finiscono mai.

vai alle promozioni

© copyright 2015 All Sardinia Holidays s.r.l. | Sito web realizzato da web agency romaWeb Agency Roma rekuest.com*

Privacy Policy Cookie Policy