Vedi mappa

Ocho Rios

Famosa soprattutto per gli arenili e le esplorazioni nei fondali marini, è situata a nord dell’isola e nasce come un villaggio di pescatori la cui morfologia e peculiarità territoriale hanno contribuito a renderla una famosa destinazione turistica. Alla sua notorietà ha contribuito anche il fatto di essere stato il set del primo film di James Bond (1962).

Ma l’aspetto più affascinante di questo luogo sono le sue bellezze naturali. Le splendide Dunn River Falls sono un po’ il simbolo del posto: le cascate con terrazze di roccia a 600 metri sopra il livello del mare, tranquillamente risalibili a piedi.

In questa località si trova anche il Dolphin Cove, il delfinario più famoso dell’isola che consente molteplici e divertenti attività come il nuoto con le razze o i delfini, le gite in barca e gli spettacoli con gli squali.

Ocho Rios

Travel notes


Capitale: KINGSTON

Popolazione: 2.607.632

Superficie: 10.991 Kmq

Lingua: Inglese

 

vai ai dettagli

Le strutture

Scopri i migliori hotel della zona, e le offerte che Topcaribe ha selezionato
Ocho Rios Ocho Rios

RIU Ocho Rios Hotel

Riu Ocho Rios sorge direttamente sulla bella spiaggia di Mammee Bay, circondato da curati giardini tropicali. Offre la formula All Inclusive, con pasti e bevande in numero illimitato e la partecipazione a tutte le attività sportive e di intrattenimento.




Promozioni

Non aspettare l'ultimo momento, scopri le promozioni di topcaribe e prenota in anticipo le tue vacanze, le sorprese non finiscono mai.

vai alle promozioni

© copyright 2015 All Sardinia Holidays s.r.l. | Sito web realizzato da web agency romaWeb Agency Roma rekuest.com*

Privacy Policy Cookie Policy