Vedi mappa

Phoenix

Phoenix, la principale e più popolosa città dello Stato dell'Ariziona. Situata al centro della Valley of the Sun, la Valle del sole è una delle più grandi città degli USA anche se solo negli ultimi decenni ha avuto il suo maggiore sviluppo, è anche sede di un Museo sull'arte indiana, l'Heard Museum.

Phoenix è la terra che la circonda: un'immensa distesa di deserto selvaggio ma è moderna come qualunque altra metropoli americana, con una frenetica produzione artistica e un'economia vivace. Non troverete le innumerevoli distrazioni di New York o Los Angeles, ma se vi interessano lo stile cowboy e le praterie solitarie, Phoenix ne possiede in abbondanza.

Da non perdere; Heard Museum, Desert Botanical Garden, Arizona Science Center, Old Town Scottsdale, Taliesin West, Arcosanti, Flagstaff, Sedona e Grand Falls of the Little Colorado

Phoenix

Travel notes

Capitale: WASHINGTON D.C.

Superficie: 9.373.000kmq.

Popolazione: 315.000.000

Lingua: l'inglese, con grande varietà di accenti. Molto diffuso lo spagnolo.

Moneta: Dollaro americano, euro e le maggiori carte di credito.

vai ai dettagli

Le strutture

Scopri i migliori hotel della zona, e le offerte che Topcaribe ha selezionato
Phoenix Phoenix

Pointe Hilton Squaw Peak Resort Hotel

Confortevole resort recentemente rinnovato e situato in ottima posizione per le varie escursioni ai numerosi parchi nazionali dei dintorni. Il parco acquatico al suo interno ne fa un luogo divertente ed ideale anche per famiglie.




Promozioni

Non aspettare l'ultimo momento, scopri le promozioni di topcaribe e prenota in anticipo le tue vacanze, le sorprese non finiscono mai.

vai alle promozioni

© copyright 2015 All Sardinia Holidays s.r.l. | Sito web realizzato da web agency romaWeb Agency Roma rekuest.com*

Privacy Policy Cookie Policy